Resistente all'acqua

Attraverso un processo di impermeabilizzazione, la carta viene trattata per resistere agli agenti atmosferici e all’acqua, garantendo così la durata nel tempo

Le mie mani unite al mio talento creano Gioielli Unici. Il fascino e la leggerezza della carta, si fondono con la lucentezza e la solidità dell’alluminio.

I gioielli sono resistenti all'acqua perché...

Possibilità di personalizzare gioielli come più ti piace!

FAQ

I miei gioielli, realizzati in carta e alluminio, perciò estremamente leggeri, sono assolutamente ecosostenibili, in quanto è la combinazione di due materiali presenti in natura assemblati con l’uso di colla vinilica su base acquosa.

La superficie dell’alluminio può essere trattata con diverse tecniche per renderlo prezioso, più bello da vedere e quindi perfetto per realizzare gioielli.

I vantaggi dell’alluminio? È leggero, è riciclabile ed è il metallo più utilizzato, dopo il ferro, per la fabbricazione di milioni di prodotti.

Per quanto riguarda la carta è ben nota la sua ecosostenibilità.

I materiali utilizzati per la realizzazione artigianale delle parti metalliche, come ad esempio i ganci per gli orecchini, sono prodotti con materiali anallergici per evitare irritazioni sulla pelle e garantire a chi soffre di allergie un uso sereno e piacevole.

Tutti i gioielli, in particolare gli anelli, sono trattati con un procedimento personale e sperimentato per essere a contatto con l’acqua e gli agenti atmosferici garantendo così una lunga durata e stabilità nel tempo.

La cosa che più mi appassiona nella realizzazione di un gioiello è la personalizzazione, dare la possibilità a chi vuole acquistare una mia creazione di avere qualcosa di esclusivo e unico, progettato e realizzato in base alle esigenze del cliente come la scelta del colore, la forma e le dimensioni.

Sul gioiello personalizzato è possibile stabilire un budget di spesa come anche un preventivo di massima per la realizzazione del vostro personale gioiello o nell’eventualità vogliate fare un regalo.

In base al vostro budget sarà mia cura offrire delle proposte di realizzazione.

Ogni gioiello è racchiuso in una confezione regalo in omaggio realizzata a mano e progettata per essere aperta e poi richiusa in modo facile e intuitivo per far si che si possa verificare il contenuto prima di essere consegnato, tutto ciò per dare maggior valore al gioiello e poterlo conservare con cura.

Tutti i gioielli sono prodotti a mano e in piccola scala.

Dal momento dell’acquisto  i tempi di consegna sono da 7 a 10 giorni in relazione al gioiello acquistato.

Nel caso della personalizzazioni sarà concordato  con il cliente.

Alla vendita verrà emessa regolare ricevuta fiscale o fattura se richiesta.

Le spese di spedizione sono gratuite, di conseguenza non ci saranno costi aggiuntivi al prezzo di acquisto indicato a listino.

Il pagamento può essere effettuato con bonifico, carta di credito o pay pal.